17/07/2019 08:26:00

Mazara, i pass "sulla parola" di sindaco e assessori per parcheggiare dove vogliono

 Sindaco e assessori di Mazara del Vallo hanno un pass che gli consente di parcheggiare dove vogliono e di passare indisturbati nella zona Ztl senza il rischio di prendere la multa. 


Lo denuncia il consigliere comunale della Lega, Giorgio Randazzo, con un video postato sul suo profilo Facebook. Per il consigliere questa soluzione trovata dall'amministrazione di concerto con il comandante della polizia municipale è “abominevole”: “Dal 26 giugno gli amministratori sono autorizzati a transito e sosta in qualsiasi luogo. Amministrano la città in barba a quei cittadini che ogni giorno vengono multati giustamente per transitare e parcheggiare dove è vietato e di chi deve aspettare mesi per un pass residenti”. Randazzo ha poi riferito che i pass speciali per gli amministratori non sarebbero stati autorizzati da nessuna ordinanza o atto dirigenziale.

 

“Il comandante della Polizia Municipale mi ha detto che sono pass rilasciati sulla parola”. Insomma secondo Randazzo si tratta di un privilegio che va a discapito dei cittadini.