Quantcast
×
 
 
23/06/2019 20:00:00

Paceco, alcuni consiglieri e assessori non presentano la dichiarazione dei redditi

A quasi un anno dalle elezioni alcuni consiglieri comunali e assessori del Comune di Paceco non hanno presentato, come prescrive la legge, la dichiarazione dei redditi e altri documenti, come le spese elettorali, il curriculum ecc., che dovevano fare entro pochi mesi dalle elezioni.  

Con una specifica interrogazione, lo chiedono al sindaco Giuseppe Scarcella i consiglieri d'opposizione,  Marilena Cognata, Vito Bongiorno, Biagio Martorana e Salvatore Catalano, ricordando che sono previste delle sanzioni.

"Come mai non siano stati pubblicati i redditi di alcuni amministratori e consiglieri comunali - chiedono i consiglieri  -  e quando  - continuano - l'amministrazione intende provvedere a sanare questa mancanza di rispetto delle regole e della trasparenza". 



Politica | 2024-04-23 18:37:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, cambia la maggioranza di Tranchida

Sono due i nuovi gruppi consiliari costituiti durante l'ultimo consiglio comunale. Si tratta del gruppo “Polis con coerenza”, con capogruppo il consigliere Salvatore Daidone, vicepresidente la consigliera Sonia Tumbarello e con...