Quantcast
×
 
 
22/09/2022 18:56:00

Pioggia e disagi a Marsala. Allagato il sottopasso. Piove dentro il PalaBellina

 Piove da un paio d'ore e ci sono già diversi disagi e allagamenti a Marsala. 

E' la prima, consistente, pioggia autunnale. 

In via Ugdulena è completamente allagato il sottopasso. Un'auto è rimasta bloccata, il conducente ha fatto in tempo ad abbandonare il mezzo e uscire. 

 

 Dopo un po' sono stati liberati i tombini e l'acqua sta defluendo. 

Ma diversi tombini sono saltati, le caditoie otturate non permettono un regolare deflusso dell'acqua e alcune strade si sono allagate. 

Incredibile invece quanto sta succedendo alla palestra Fortunato Bellina, che si sta allagando per l'acqua che si infiltra dal tetto. Una vera e propria cascata che scorre sui gradini dell'impianto sportivo. Eppure qualche mese fa erano stati fatti dei lavori per impermeabilizzare l'impianto. 

 

 

 

Piove sul bagnato, è proprio il caso di dirlo, a Trapani. In via Marsala la fogna è straripata per la rottura della strada. E la pioggia non sta facilitando le cose. Qui tutti gli aggiornamenti. 

 

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it o alla nostra pagina Facebook. 



Cronaca | 2024-04-18 12:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Controlli in centro a Marsala, denunciate tre persone

 I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di servizi straordinari di controllo della circolazione stradale, con il supporto di militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato un 22enne e un 34enne del luogo, entrambi...