Quantcast
×
 
 
19/09/2018 18:14:00

Vi ricordate la Gandalf? L'amministratore delegato adesso è consulente di Toninelli

 Vi ricordate la mitica Gandalf Air? Era la compagnia aerea che l'allora presidente della provincia di Trapani, Giulia Adamo, portò a Birgi con la sensazionale campagna pubblicitaria "Io volo Trapani".

Trapani non volò affatto. Gandalf fu poco più che un bluff. Eppure, a volte ritornano. E così scopriamo che l'amministratore delegato della Gandalf, Gaetano Intrieri, adesso è consulente del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Toninelli. Lo racconta Il Foglio:

Fallimenti, curriculum gonfiato e titoli millantati. Ci si chiede com’è possibile che un personaggio del genere sia consulente del ministero delle Infrastrutture. La spiegazione, l’unica possibile, è che il titolare del ministero è Toninelli. Gaetano Intrieri  l’esperto nominato nella Struttura tecnica di missione del Mit – non è solo un sedicente professore bancarottiere condannato per essersi intascato, da amministratore delegato della fallita compagnia aerea Gandalf, quasi mezzo milione di euro. E’ molto di più. Ma anche molto di meno.

L'articolo completo è qui: https://www.ilfoglio.it/politica/2018/09/19/news/tarocco-per-toninelli-214439/

 Intrieri si difende dal suo blog:

"In questo fango che mi hanno catapultato addosso in questi giorni chiamando tutti i miei amici ed affini sino alla settima generazione si sono dimenticati di un fatto importante ovvero che io venni costretto alle dimissioni dopo aver di fatto azzerato le perdite di Gandalf che sino al mio arrivo perdeva 50 miliardi di lire l’anno al punto che Borsa Italiana decise di riammettere Gandalf alle contrattazioni".

L'articolo completo è qui: http://www.gaetanointrieri.com/2018/09/23/lala-spezzata-1-puntata/



Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...