09/12/2019 07:05:00

Scrive Francesco, su "SiRestiArrinesci" a Marsala e il "fumo negli occhi"

 Spettabile redazione T24,

Mi preoccupa quello che mi sta succedendo. E' da alcune settimane che cerco come contattare "Arci Scirocco" e a seguire anche "SiRestiArrinesci", ma ad oggi, le mie richieste sono andate tutte a vuoto.

Dico, a cosa serve attingere a fondi regionali del tipo "Resto al Sud" e altri canali se poi, questi contributi/finanziamenti serviranno per percorrere cento metri in più e poi sempre col c... per terra ma, con l'aggravio di un debito sul groppone? A che serve? Avevo proposto (dialogo unilaterale e mai avuto riscontro) di raggruppare alcuni giovani, che si costituissero in forma societaria per poter mettere su un'attività di sicuro sbocco commerciale a livello mondiale... Nessun riscontro. E dire che non sto dicendo fesserie, non vogliono sapere neanche di che si tratta... Allora sono io lo scemo del villaggio visto che non ho capito nulla della vita.

E conseguentemente, non capisco il senso del vostro articolo e nemmeno ciò che in effetti vogliono fare questi "attivisti" qui. Leggo di pulizie nella nostra città e della cura del verde pubblico. Ma questo è solo fuoco di paglia e fumo negli occhi.

Distinti saluti

Roccaforte Francesco