Quantcast
×
 
 
09/08/2020 07:00:00

Scrive Francesco, sulle sue denunce per falsa testimonianza sempre archiviate...

 Gentile direttore, in merito al suo articolo riferito ai Sindaci coi piedi nel fango, e all'azione delle procure, vi scrivo solo per dirvi che è dal 2014 che muovo denunce/querele per false testimonianze su false testimonianze....

"la falsa testimonianza è un delitto contro l'amministrazione della giustizia"  con questa motivazione [...] mi vengono categoricamente archiviate!.. Come dire: "A noi che ce frega se con la falsa testimonianza ( 6 - sei false testimonianze in due distinti processi di lavoro), ti hanno rovinato la vita"!

Credo che anche a voi di tp24 possa interessare poco ma,  se la falsa testimonianza (GRAVE reato penale) non merita alcuna attenzione, come "possiamo" sperare di ottenere e/o rendere giustizia giusta a chi la chiede e ne ha diritto?

A mio modesto avviso, questo lascia ipotizzare una pochezza "spirituale" di chi è preposto a valutare i carteggi... dimentica che dietro a nomi, ci sono persone (famiglie) offese, tradite, rovinate da chi NON ha reso testimonianza veritiera,  come prevede il codice Penale.

E intanto, io e la mia famiglia, siamo finiti nel baratro della povertà e dell'indigenza... così... per caso!

Francesco