Quantcast
×
 
 
21/11/2017 16:00:00

Scrive Salvatore, sugli orari infelici di due partite del Trapani Calcio

 Buongiorno Direttore,
questa mia nota è rivolta alla Società Trapani Calcio

Vi scrivo perché ho appreso che la partita Trapani Catania è stata spostata a venerdì 1 dicembre ore 20,45 essendo una partitissima chi ha deciso non ha considerato che già precedentemente in quella data era stata stabilita un altra partitissima Napoli Juventus ma come si fa a inserire 2 partite di cartello nello stesso giorno ed alla stessa ora anche la diretta Rai sicuramente verrà boicottata data la concomitanza con un altra partita di importanza nazionale, perché non lasciarla sempre di domenica alle 20,45?

Non solo questo anche Trapani Lecce la partita dell'anno svolta di venerdì alle 18,30 ma che orario è ?

Lo sanno gli addetti ai lavori che si lavora fino alle 20,30 perché non posticipare la partita alle 20,30 dello stesso giorno?

Potete fare qualcosa in merito? IO ho scelto di fare l'abbonamento per stare vicino alla società e per sposare la causa granata, ma se mi devo perdere partite importanti a questo punto l'anno prossimo non farò più l'abbonamento.

Già ho perso la partita infrasettimanale delle 14,30 di qualche settimana fa, a questo punto se devo rinunciare a più partite non è corretto per gli abbonati, ma il Trapani calcio ci tutela in questo?

Per cui vi chiedo se potete sensibilizzare la lega a spostare entrambe le partite ad orari e date più consoni all'importanza della partita stessa.
Fiducioso che si farà qualcosa in merito per dare visibilità a 2 partite che lo meritano. porgo i miei più cari saluti.

Salvatore