Quantcast
×
 
 
29/02/2020 09:30:00

Serie B, sfida tra neopromosse: il Trapani va in casa della Juve Stabia, obiettivo 3 punti

Sfida tra neopromosse questo pomeriggio alle 15 al "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia, fra Juve Stabia e Trapani, match valido per la 26esima giornata di Serie B.

I padroni di casa hanno fin qui disputato una stagione sicuramente migliore rispetto a quella dei granata, ma al momento si trovano soltanto due punti sopra la zona play-out, quindi devono evitare di commettere passi falsi. Dall'altra parte gli ospiti, penultimi in classifica e senza vittorie ormai da un mese. Situazione critica che ha spinto la società a mettere in atto il silenzio stampa. Una sconfitta potrebbe essere fatale.

DICHIARAZIONI PRE-PARTITA

Fabio Caserta (coach Juve Stabia): "A Cittadella abbiamo fatto una brutta figura ma abbiamo voltato pagina, preparando la sfida col Trapani con il solito lavoro settimanale. Bisogna saper essere equilibrati sempre, senza esaltarsi quando si vince e senza abbattersi quando si perde, e la reazione dovrà vedersi domani sul campo, non a chiacchiere, soprattutto dal punto di vista della concentrazione che a volte è stata la nostra pecca. Quando siamo carenti da quel punto di vista escono fuori tutti i nostri limiti, come al Tombolato”.

Trapani: silenzio stampa.

PROBABILI FORMAZIONI

Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Bifulco; Forte. All. Caserta.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Strandberg, Scognamillo, Fornasier; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Biabiany, Pettinari. All. Castori.

Arbitro: Niccolò Baroni