Quantcast
×
 
 
09/09/2024 11:10:00

Si è svolta ad Erice la giornata di formazione antimafia di Uil e "Noi"

 Si è svolta ad Erice, venerdì 6 settembre, la giornata di formazione antimafia organizzata da CAF Uil e dall'associazione "Noi". 

Il progetto rientra nel percorso della scuola di Alta Formazione Antimafia, organizzato dall’associazione “NOI Associazione AntiMafia” di Federica Angeli e promosso dalla UIL - Unione Italiana del Lavoro.

La tappa in provincia di Trapani ha visto la partecipazione di tanti delegati e dirigenti della Uil. Un progetto volto a fornire gli strumenti per riconoscere e fronteggiare l'infiltrazione della criminalità organizzata nel tessuto economico e sociale. 

“Creare una cultura della legalità – commenta Giovanni Angileri presidente Caf Uil– è un dovere di tutti, come sindacalisti, cittadini e partecipanti attivi della nostra società. Questo appuntamento, come gli altri che la UIL sta organizzando insieme all’Associazione “NOI” è una delle tappe di un percorso importante per fare in modo che in territori e contesti sociali e culturali differenti possano essere portate testimonianze attive e formazione mirata per una conoscenza più diffusa delle dinamiche mafiose".

Ecco il servizio.



Native | 2024-10-11 10:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cinque consigli per pianificare un viaggio in auto divertente

Se state pianificando una fuga veloce per il fine settimana, allora un viaggio in auto potrebbe essere una delle scelte perfette da fare. Come per qualsiasi altro viaggio, una pianificazione efficace è una parte fondamentale del successo del...