Quantcast
×
 
 
03/04/2020 08:54:00

Sicilia, incendio distrugge un bar e il supermercato principale di Balestrate

Un incendio scoppiato questa notte ha devastato il “Bar del Golfo a Balestrate” ed il vicino supermercato “Sisa”, punto di riferimento cittadino per l’approvvigionamento di beni di prima necessità.

Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, hanno avvolto una vettura parcheggiata e poi avvolto le due attività commerciali. 

Ingenti i danni, interamente distrutto il “Bar del Golfo” mentre sono andate distrutte le aree dell’ortofrutta, casse e profumeria del supermercato. Solo l’intervento dei civili del fuoco ha permesso, non senza difficoltà, l’ulteriore espansione dell’incendio che ha coinvolto una seconda vettura generando fiamme che hanno raggiunto diversi metri di altezza.

Il danneggiamento del Supermecato cittadino diventato base operativa per il rifornimento di beni di prima necessità per le famiglie di Balestrate in questo periodo di quarantena dovuto al Coronavirus costituisce un grande problema per i cittadini oltre che per i titolari e i lavoratori del supernercato. 

Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche gli inquirenti impegnati nelle perizie per stabilire la natura dell'incendio se accidentale o doloso.