Quantcast
×
 
 
01/10/2020 09:35:00

Sicilia, operaio folgorato mentre lavora su un traliccio dell'alta tensione

 Disgrazia sul lavoro ieri a Caronia in provincia di Messina. Un operaio è morto folgorato da una scarica elettrica. Salvatore Villareale, 37 anni  stava effettuando dei lavori in un traliccio dell’alta tensione è rimasto folgorato.

La vittima era residente  a Valguarnera in provincia di Enna e stava effettuando dei lavori di manutenzione in un traliccio della Terna, per conto di una ditta appaltatrice, in contrada Piano Buffi tra Canneto di Caronia e Torre del Lauro sotto l’abitato di Caronia.

Soccorso da un collega che ha allertato i sanitari del 118 sono risultati vani i tentativi di rianimarlo, per il 37enne non c’è stato nulla da fare è morto sul colpo. L'uomo lascia la moglie incinta e una bambina piccola. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale stazione che si sono precipitati sul luogo dell’incidente e il medico legale Daniela Sapienza. 

La procura di Patti ha disposto degli accertamenti medico legali sul corpo dell'uomo che si trova al Policlino di Messina. 



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...