Quantcast
×
 
 
23/11/2021 17:31:00

25 Novembre con polemica a Marsala

 25 Novembre con polemica a Marsala. L'iniziativa del Comune che prevede l'installazione di alcune panchine rosse e arcobaleno nel "parco della partigiane" non è andata giù all'associazione Arcobaleno e al suo presidente, Sebastiano Grasso, che è stato anche candidato Sindaco l'anno scorso.

Il motivo della polemica, a quanto si capisce, sta nel fatto che l'associazione di Grasso, che a Marsala si attribuisce la rapprentenza dei diritti delle persone omosessuali, non è stata coinvolta nell'organizzazione. Da qui il duro post del presidente: "Questi "signori" utilizzano e strumentalizzano con ipocrisia la nostra comunità LGBTQ per i loro giochetti propagandistici e fregandosene veramente di aiutare e sostenere concretamente la nostra comunità come abbiamo fatto".

L'associazione non è stata invitata, eppure, ricorda Grasso "è conosciuta in città per le lotte civili, contro l'omofobia e contro la violenza sulle donne".

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...