Quantcast
×
 
 
05/06/2020 16:40:00

Violenze durante il carnevale. Chiusa dal Questore una sala ricevimenti di Marsala 

 Sono stati tanti gli episodi di violenza accaduti durante il Carnevale. Alcuni hanno riguardato una nota sala ricevimenti del versante nord della città, che, dopo alcune indagini è stata chiusa dal Questore di Trapani. La sanzione è meramente simbolica: cinque giorni di chiusura, che, in tempi di crisi da coronavirus, sono niente. Ma è significativa, perché dimostra l'attenzione della polizia a piccole e grandi violenze che si tengono nei locali.

Nella sala ricevimenti, il cui nome la Questura purtroppo non ha voluto rendere noto,  i poliziotti hanno accertato che, all’interno e nelle pertinenze della stessa, si sono verificati, nel periodo del carnevale scorso, molteplici e gravi episodi violenti. 

In specie, un giovane è stato aggredito nel privè del locale, riportando gravi conseguenze, un’ulteriore aggressione si è verificata, all’esterno del locale, ad opera di un gruppo di giovani nei confronti di due persone, di cui un minore, mentre nelle immediate pertinenze dello stesso sono stati segnalati degli spari provenienti da un’arma, verosimilmente una “scacciacani”, ad opera di soggetti mascherati. 

Da qui il provvedimento di chiusura per l'allarme per la sicurezza pubblica. 



Cronaca | 2024-04-20 11:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Rapine e furti nel trapanese, arrestate quattro persone

Rapine, furti in abitazioni e negozi e utilizzo indebito di carte di credito. I Carabinieri di Trapani coordinati dalla Procura della Repubblica di Trapani, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale nei...