Quantcast
×
 
 
10/07/2024 16:04:00

Trapani, arriva Carraro in prestito dalla Feralpisalò

Primo colpo a centrocampo per il Trapani. Ufficiale l'ingaggio di Federico Carraro, trentaduenne che arriva dalla Feralpisalò in prestito, con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Carraro è un regista di qualità che nell'ultima stagione ha disputato, però, solo 7 partite per via di un infortunio muscolare che lo ha bloccato da novembre fino al termine del campionato.

Cresciuto nel Padova, è passato poi alla Fiorentina, riuscendo anche ad esordire in serie A nel maggio del 2010 nell'ultima giornata di campionato, quando i toscani affrontarono in trasferta il Bari venendo sconfitti per 2-0.

Poi, ha proseguito la sua carriera tra Modena, Gavorrano, Pro Vercelli, Pavia, Teramo, Imolese fino ad approdare, nell’estate del 2019, alla Feralpisalò con cui ha collezionato più di 100 presenze.

"Sono super motivato - sono state le prime parole di Carraro in granata -, il presidente e il direttore mi hanno voluto fortemente qui a Trapani. Sicuramente non sarà facile ma, al contempo, questa nuova avventura nel girone C mi dà tanti stimoli. Le ambizioni sono alte e questo mi ha spinto a sposare questo progetto. Le mie caratteristiche? Sono un giocatore di qualità, mi piace giocare davanti la difesa e dettare i ritmi della squadra".



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...