24/09/2020 19:57:00

Trapani calcio, campionato al via a porte chiuse. La conferenza stampa di Pellino senza domande... 

 E’ ufficiale: domenica ripartirà il campionato di serie C. Lo ha confermato il nuovo patron del Trapani calcio Gianluca Pellino nella conferenza-stampa che si è tenuta, questa sera, allo stadio Provinciale.

“Purtroppo – ha detto – domenica si giocherà a porte chiuse e il calcio ha bisogno del pubblico, dei tifosi”. Pellino ha anche parlato dei problemi della società: “La mia è una gestione con mille problematiche che stiamo cercando di risolvere. La situazione è drammatica, ma io non sono uno sprovveduto”. A chi sostiene che lui è un uomo di Petroni, risponde: “Nemmeno lo conoscevo”. Poi una stoccata ai dipendenti del club: “per due volte li ho convocati e non si sono presentati. Poi sono usciti con un comunicato”.

A chi lo attacca, replica: “Sono a Trapani da tre giorni è presto per essere giudicato”. Infine, fissa gli obiettivi: la salvaguardia della società, un campionato degno e investimenti per il futuro”.

E’ stata, però, una conferenza-stampa anomala. Nessuna domanda è stata posta dai giornalisti che potevano rivolgersi a Pellino tramite WhatsApp. Il presidente è sempre più isolato.