Quantcast
×
 
 
24/03/2018 09:05:00

Trapani, al via la II edizione del Contest fotografico su Instagram #Misteri18

Torna il contest fotografico su Instagram #Misteri18, dedicato ai riti processionali della Settimana Santa a Trapani, e giunto alla sua seconda edizione.

Dal 25 marzo all'8 aprile 2018 gli utenti instagram potranno partecipare pubblicando sul proprio account le più belle e significative immagini sul tema dei riti processionali della Settimana Santa che si svolgono nella città di Trapani, taggando nel post il profilo Instagram ufficiale della Pro Loco Trapani Centro @proloco_trapanicentro e di Visit Sicily @ig_visitsicily utilizzando l'hashtag
#misteri18 .

Da sempre i tanti partecipanti della Settimana Santa a Trapani hanno immortalato istanti della Processione in bellissime foto, rappresentative di un evento intenso e molto vissuto da cittadini e visitatori. La Pro loco “Trapani Centro” intende valorizzare queste foto, che rappresentano anche un importante racconto della Manifestazione per i tanti turisti e per i trapanesi fuori sede.

Il contest #Misteri18, è gratuito e aperto a tutti e non ci sono limiti al numero di foto che ogni concorrente può pubblicare per partecipare. Le tre foto ritenute migliori da una giuria di esperti - secondo i criteri dell'originalità e interpretazione del tema ed estetica, qualità e senso artistico della foto – vinceranno tre targhe ricordo (1°, 2° e 3° posto), e inoltre 3 libri di cultura gastronomica e una lezione di cucina locale per ogni singolo vincitore a cura del Centro “Nuara” di Trapani.

Per ulteriori dettagli è possibile leggere il regolamento completo su www.prolocotrapanicentro.it