Quantcast
×
 
 
14/12/2018 14:53:00

Trasferta impegnativa a Bageria per il Marsala Futsal per la 12^ giornata di campionato

 Quartotto ore dopo la bella affermazione sul CUS Palermo in Coppa Italia che è valsa la qualificazione alla final-four, per il Marsala Futsal, è già tempo di campionato con la trasferta impegnativa di domani a Bagheria. Gli arbitri dell’incontro che sarà valido per la 12^ giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque, saranno i Signori Roberto Inserra della sezione di Enna e Giorgia Mongiovì della sezione di Palermo.

Il Marsala Futsal si presenta  quest’incontro con il fisiologico entusiasmo derivante al passaggio del turno in Coppa Italia e della certezza del quinto posto in classifica, raggiunto dopo la vittoria di domenica scorsa sul Palermo Futsal. Il Bagheria, invece, è leggermente attardato in classifica con soli 10 punti all’attivo in piena zona play out. La formazione nerazzurra, realtà nettamente ridimensionata rispetto alla passata stagione, dopo un avvio di campionato difficile sembra stia iniziando a prendere le giuste misure in questa C1 e lo dimostra la bella prestazione di sabato scorso a Campobello di Licata dove, se pur sconfitti 3 a 2, hanno messo in difficoltà la quotata  formazione di casa.

Mister Bruno domani proporrà quasi lo stesso blocco giocatori della gara contro il CUS ad eccezione di Foderà al posto di Perrella – quest’ultimo ancora non al top della condizione e Trotta al posto  di Milazzo, uscito malconcio dal campo del CUS Palermo,  in seguito a una leggera distorsione alla caviglia, ecco i dodici convocati azzurri per il Bagheria:

Vaiana, La Grutta, Anteri, Farina, Pellegrino, Chirco, Trotta, Costigliola, Figuccio, Pizzo, Paladino e Foderà.

Giovanni Ingoglia