Quantcast
×
 
 
28/02/2020 12:24:00

Tutta San Vito e tutto l'Alberghiero ieri ai funerali del giovane Aldo

 C'erano tutta San Vito Lo Capo e tutti i ragazzi, i docenti e il personale dell'Istituto Alberghiero di Trapani - Erice, ieri, a San Vito Lo Capo per i funerali di Aldo Kenga, il giovane studente di 19 anni morto la settimana scorsa per un malore.

Grandissima la commozione per l'ultimo saluto al ragazzo, di origini albanesi e da pochi anni a San Vito con la famiglia. I funerali si sono tenuti presso il Santuario di San Vito Martire, celebrati da Don Piero Messana, che ha ricordato le "tante famiglie di Aldo", quella della comunità della scuola, dei suoi compagni, quella della comunità di San Vito, la sua famiglia, ieri idealmente abbracciata da centinaia di persone.

Presenti anche la dirigente scolastica Pina Mandina, che è stata fino all'ultimo con Aldo, il Sindaco di San Vito, Giuseppe Peraino, che ieri ha dichiarato il lutto cittadino. 

Poi, il corteo funebre ha accompagnato la salma nel piccolo cimitero di San Vito Lo Capo. 



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...