Quantcast
×
 
 
18/08/2022 10:18:00

A San Vito Lo Capo l'ultima tappa di Aygo X Vertical Summer Tour

 Compie 10 anni il Vertical Summer Tour, l’evento itinerante più atteso sulle spiagge italiane. 

Dopo Lignano Sabbiadoro, Albissola Marina, Cattolica, Formia, Paestum, Castellaneta e Soverato il Tour chiude alla grande a San Vito Lo Capo, il 20-21 agosto (spiaggia libera in Via Faro), con la novità di Toyota Aygo X come “title partner”. Sarà quindi possibile provare la nuova Toyota Aygo X, l’urban crossover Toyota. 

Saranno presenti i nuovi esclusivi colori di lancio, Chili Red, Cardamon Green, Ginger Beige e Juniper Blue, con la possibilità di effettuare test drive con 6 vetture sempre presenti in tutte le tappe del Tour. Toyota aspetta tutti i villeggianti anche nel proprio stand sulla spiaggia, con il fantastico gioco del crucipuzzle. Scopri le parole chiave del mondo Toyota Aygo X e chi troverà il maggior numero di parole nascoste riceverà dei fantastici gadget. Ma non è finita qui. Un tiro a segno? Un punteggio? Ebbene sì, metti alla prova la tua abilità nel calciare il pallone e cercare di ottenere il punteggio più alto possibile. Più sarai bravo e più premi riceverai.

“Siamo felicissimi di celebrare il decennale del Vertical Summer Tour – dichiara Flavio Gallarato, patron e organizzatore dell’evento e CEO di Event’s Way – un figlio che ogni anno cresce sempre più e ci regala tantissime soddisfazioni. Voglio ringraziare tutte le aziende che sono al nostro fianco e che ci permettono di regalare emozioni e spensieratezza a centinaia di migliaia di persone ogni estate!”.

“Vertical” è il frutto di una felice intuizione di Event’s Way, agenzia di marketing ed eventi torinese che ha confezionato anche 13 edizioni “invernali” che, unite alla prima Urban da poco conclusa, porta a 24 il numero finale: anche quest’anno il Vertical Summer Tour porterà divertimento, animazione, musica ed attrazioni sulle più belle spiagge d’Italia. Nino Ciulla, Assessore al Turismo di San Vito Lo Capo, afferma: “Ancora una volta San Vito Lo Capo e la sua meravigliosa spiaggia scelte da Radio Deejay come location per la tappa conclusiva del Vertical Tour. Una ulteriore riconferma del valore della nostra destinazione ma soprattutto l’ennesima grande opportunità di comunicazione e promozione del nostro territorio attraverso uno dei principali network radiofonici del nostro Paese. Un ringraziamento particolare al direttore operativo Christian Lupi e a tutto lo staff che per due giorni animerà il tratto di spiaggia antistante la villetta Faro, nei pressi del porto di San Vito Lo Capo”.

Il format del Tour si conferma quello del Maxi Village, un villaggio itinerante che propone attività dalla mattina alla sera (10-19, in alcuni casi anche di sera/notte) e per tutto il week end, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito. Il Tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia (e in acqua) ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay. 

Il programma della giornata si snoda a partire dalla mattina (10-13), con un approccio più “soft” che comprende risveglio muscolare e acquagym, per poi “scaldarsi” con le tantissime attività proposte sul palco centrale, vero cuore delle attività di animazione (come in un vero villaggio turistico!), con giochi a premi (messi a disposizione dai partner), lezioni di ballo e molto altro. Il pomeriggio (15-19) mette il turbo con tutti i tornei sportivi, conservando tuttavia tantissime attività adatte ad ogni target e generazione.