Quantcast
×
 
 
09/01/2018 22:05:00

WhatsApp si aggiorna: ecco cosa cambia nella chat: arrivano le note video!

 WhatsApp ha dato inizio all’anno nuovo programanto un nuovo aggiornamento proprio per questi giorni che porterà delle novità davvero ottime per la chat.

Come d’altronde succede con cadenza quasi mensile, WhatsApp si aggiornerà ancora una volta con alcune novità davvero incredibili.

Una delle tante funzioni che saranno aggiunte consisterà nelle note video. Queste saranno l’alter-ego delle note vocali, e si differenzieranno da esse grazie alla possibilità concessa agli utenti di inviare oltre all’audio anche un breve filmato.
Sarà questo un metodo molto più diretto per spiegare cose ad amici o parenti utilizzando la nota applicazione in verde. Ricordiamo inoltre che tale funzione è già disponibile sull’app antagonista meglio nota come Telegram.

Un altro aspetto che arriverà a migliorare il tutto sarà invece impersonato da alcuni nuovi adesivi e da nuove emoticon che andranno ad arricchire la già ampia raccolta.

Tutto ciò è stato confermato dalle versioni Beta dell’applicazione, e arriverà tutto in pianta stabile tra qualche giorno. State dunque molto attenti agli aggiornamenti.

Fonte: http://www.tecnoandroid.it/2018/01/08/whatsapp-nuove-funzioni-arrivo-aggiornamento-284829



Innovazione | 2024-03-14 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche nel trapanese arriva la "firma digitale remota"

Anche in provincia di Trapani la "Firma Digitale Remota", il servizio di Poste Italiane dedicato a privati e aziende che consente di firmare in modo semplice e rapido direttamente dal proprio PC tutti i documenti digitali e facilitare i...