Quantcast
×
 
 
02/02/2017 02:05:00

Whatsapp, in arrivo la funzione per cancellare o modificare i messaggi inviati

 A chi di non è mai capitato di pentirsi per quanto scritto in un messaggio inviato su Whatsapp o semplicemente di accorgersi di aver sbagliato destinatario? Finalmente l’app di messaggisti istantanea ha deciso di correre in aiuto di chi tra i suoi utenti ha avuto qualche ripensamento, inserendo nella versione beta, non definitiva, la funzione che consente il richiamo del messaggio, dando la possibilità al mittente, se il destinatario non l’ha ancora letto, di cancellarlo, annullandone l’invio, o di modificarne il testo.
Il richiamo dei messaggi, già presente su chat come Telegram e Bbm di BlackBerry, dovrebbe essere messo a disposizione degli utenti prossimamente.

Ma questa non sarebbe l’unica novità. Whatsapp dovrebbe introdurre anche il ‘tracking’ degli amici, con gli utenti che potranno scegliere di mostrare la loro posizione in tempo reale. La funzione, che sembrerebbe un invito a nozze per stalker e pedinatori, in realtà dovrà essere attivata dall’utente e per un periodo limitato di tempo, 1, 2 o 5 minuti, con l’obiettivo di favorire appuntamenti ed eventi di gruppo.



Innovazione | 2024-03-14 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche nel trapanese arriva la "firma digitale remota"

Anche in provincia di Trapani la "Firma Digitale Remota", il servizio di Poste Italiane dedicato a privati e aziende che consente di firmare in modo semplice e rapido direttamente dal proprio PC tutti i documenti digitali e facilitare i...