24/01/2021 10:41:00

La zona rossa non ferma i ladri a Trapani. Furto al Burger City

 Il coprifuoco non ferma i ladri. Un furto è stato messo a segno, la scorsa notte, ai danni di Burger City nella zona del porto di Trapani.

I ladri hanno rubato il telefonino aziendale. Indaga la polizia. Sette giorni fa ladri in azione anche alla stazione ferroviaria. Nel mirino un bar e una pizzeria.

 
"Oltre alla pandemia che sta annientando economicamente tutti i commercianti specialmente quelli nel settore della ristorazione, un altro problema molto grave è il dover subire impotenti, gli attacchi di sciacalli che pensano di risolvere i loro propri problemi venendo a rubare nelle attività commerciali, per giunta in quelle che soffrono maggiormente, procurando solo danni perché non trovano altro" è lo sfogo su Facebook di Burger City.

"Anche nelle difficoltà, la titolare di burger city non ha mai negato un panino a chi non può permetterselo, e ci duole vedere persone che sicuramente per fame, perché di questo si tratta, anziché chiedere aiuto, si spingono oltre, distruggendo porte, e finestre per rubare niente. In questo caso un telefono cellulare che viene usato dalla titolare per ricevere gli ordini", continua il post
"Ma è ancora più triste vedere i resti del furto: un panino vuoto, un paio di fette di cheddar e mezza bibità probabilmente la cena di questo individuo. Non è comprensibile quello che è accaduto e se non facciamo qualcosa se i nostri governanti non interverranno al più presto, il degrado sociale crescerà con tragiche conseguenze per la società attuale".

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1614704766-gamma-volkswagen.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1614590324-annalisa-tardino.png
https://www.tp24.it/immagini_banner/1608550846-aquapur-2021.gif