Quantcast
×
 
 
10/03/2021 21:43:00

Manca l'acqua in mezza Marsala. Ecco perché 

 Manca l'acqua in mezza Marsala. E le notizie non sono buone. Si è rotta di nuovo, infatti, la condotta idrica. Cambia il Sindaco, non cambiano insomma i problemi per i marsalesi.

Il guasto è avvenuto alla condotta idrica principale collocata sulla Statale 115. E' stata già messa l’apposita segnaletica nel tratto di strada interessato, in contrada Ponte Fiumarella.

Sarà ora compito dei tecnici comunali e dell’Impresa incaricata verificare l’entità del danno che, comunque, ha già comportato l’immediata sospensione dell’erogazione dell’acqua.

Si prevedono, purtroppo, disagi per diversi giorni e non si potrà assicurare l’approvvigionamento idrico nel centro urbano, nell’immediata periferia e nel versante sud, incluso il litorale per i lidi. Ci vorrà almeno una settimana. Buona fortuna a tutti. 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...