Favignana, un anno di amministrazione Pagoto: "Abbiamo rimesso in moto il Comune"
Un anno di lavoro intenso, tra servizi da ricostruire, personale da assumere, finanziamenti da intercettare e opere pubbliche da sbloccare. A dodici mesi dall'insediamento...
