Quantcast
×
 
 
10/10/2023 09:27:00

Trovato senza vita dopo l'appello della moglie sui social

 Da stanotte non si trova più il nostro Fabio”. Recitava così l'appello lanciato sui social con l'invito a cercare il 35enne di Solarino. La moglie aveva denunciato ai carabinieri il mancato rientro a casa e il Comune in provincia di Siracusa l'aveva aiutata a diramare l'appello. Ore d'ansia finite nel modo peggiore: alle 17 del giorno dopo il corpo di Vita è stato trovato nei pressi di un pilone dell'autostrada A18 in territorio di Pozzallo.

A rinvenirlo un passante che ha dato l'allarme. Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto. Fabio Vita, che lavorava in una struttura sportiva tra Floridia e Siracusa, era uscito di casa per una breve gita con la sua moto in direzione di Pozzallo.

La Yamaha è stata ritrovata nei pressi del corpo. I carabinieri adesso indagano per capire se si sia trattato di un incidente autonomo o di uno scontro in cui potrebbe avere avuto un ruolo qualcuno che si è poi allontanato senza prestare soccorso o denunciare l'accaduto: un pirata della strada. Per poter recuperare il corpo è stato bloccato l'accesso all'autostrada da Pozzallo in direzione Siracusa.