Quantcast
×
 
 
16/10/2024 15:16:00

Arresto movimentato a Trapani: Carabinieri e Vigili del Fuoco intervengono in via Madonna di Fatima

A Trapani, in via Madonna di Fatima, angolo via del Legno, si è verificato un arresto piuttosto movimentato che ha richiesto l'intervento congiunto dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. I militari dell'Arma si sono presentati all’abitazione di un uomo per notificargli un provvedimento legato a una denuncia per maltrattamenti in famiglia, presentata dalla compagna, che è stata successivamente trasferita in una comunità protetta.

Quando gli uomini in divisa hanno bussato alla porta, l’uomo ha rifiutato di aprire, costringendo i Carabinieri a richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi, giunti sul posto con un’autoscala, hanno consentito ai militari di accedere all’abitazione.

Dopo essere stato bloccato, l’uomo è stato condotto in caserma, dove è stato formalizzato l’arresto. Attualmente si trova agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.



EA2G | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...

Cronaca | 2025-04-09 15:05:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/il-sommergibile-longobardo-al-porto-di-trapani-250.jpg

Il sommergibile "Longobardo" al porto di Trapani

Il Comandante del Sommergibile “Longobardo” C.C. Andrea Fattore ha fatto visita al Capo del Compartimento e Comandante della Capitaneria di Porto di Trapani, Capitano di Vascello Guglielmo Cassone. Il Sommergibile...