Quantcast
×
 
 
27/02/2017 20:14:00

Il Carnevale di Marsala con un solo carro in giro per la città

 Anche Marsala ha avuto questo pomeriggio il suo Carnevale. Con un solo carro. Un poco triste, per alcuni. E' servito più che altro a fermare il traffico e a mandare in tilt il centro storico. Il carro allegorico rappresentava Garibaldi ed era dedicato al vino Marsala.

Un po' più grande del trattore che lo trasportava in centro, era ricoperto da un bel po' di manifesti pubblicitari. C'era un mulino che girava, la testa di Garibaldi, il classico inno, e tante luci al suon di "Stsera a Marsala si fa festa...", con immancabile balletto coordinato. 

Un po' di perplessità dei passanti, ma qualcuno si è divertito.  Tante macchine intrappolate dietro il carro. Entusiasta il consigliere Calogero Ferreri, che pensa che possa essere addirittura l'inizio di una concorrenza a Petrosino, dove invece la sfilata dei carri di Carnevale ieri ha fatto registrare numeri da record. 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...