Quantcast
×
 
 
18/05/2017 12:03:00

Nasconde la droga da vendere sotto una pietra. Arrestato giovane nigeriano a Castelvetrano

 Ha cercato di nascondere le dieci dosi di erba che aveva pronte da vendere sotto una pietra, ma i carabinieri lo hanno scoperto. Finisce così nei guai,a Castelvetrano, un giovane nigeriano che vive nel centro per richiedenti asilo "La Locanda". I militari della Stazione di Marinella di Selinunte hanni tratto in arresto  Elimihe osagie, nigeriano classe 90, residente a Castelvetrano, presso il centro  “La locanda”.

Notato in Contrada Latomie al margine della via veniva sorpreso a nascondere sotto un sasso un portamonete, al cui interno si rinvenivano trenta grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana suddivisa in dieci  dosi, confezionate e pronte per la vendita. A seguito della perquisizione personale, nel portafogli dello stesso i militari  rinvenivano un’altra dose  la somma in contanti di €90,00, novanta euro, mentre all’interno della camera dove lo stesso alloggia presso il centro "La locanda" locanda” veniva sequestrato materiale da taglio e confezionamento.

Posto tutto il materiale sotto sequestro, l’arrestato, dopo le formalità di rito e come disposto dalla Procura della Repubblica di Marsala, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Stazione fino alla celebrazione del giudizio direttissimo.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...