Quantcast
×
 
 
14/06/2017 13:37:00

Mimmo Fazio si è dimesso dall'Ars: "Ho svolto il mandato con dignità". Tocca a Pellegrino

 L’On. Girolamo Fazio ha presentato stamane le su dimissioni dall’ARS con lettera formale inviata al Presidente, Giovanni Ardizzone, ed al segretario generale dell’Assemblea.

«Credo di aver svolto con onore e dignità, fin quando ho potuto, il mio mandato» scrive Fazio. «Ringrazio Lei e tutti i Deputati – conclude – per aver condiviso, anche da posizioni diverse, una importante esperienza politica».

Le dimissioni sono un atto conseguente in quanto erano state annunciate ieri pomeriggio nel corso della conferenza stampa durante la quale Fazio ha spiegato le ragioni del suo disimpegno dalla campagna elettorale per il ballottaggio (ne parliamo in questo articolo).

Al suo posto nella prima seduta utile ci sarà l'insediamento dell'avvocato Stefano Pellegrino di Marsala, primo dei non eletti nel Pdl alle Regionali del 2012. Pellegrino sarà deputato per pochi mesi, fino al prossimo Novembre, quando si rinnoverà il parlamento siciliano. Curiosità: Stefano Pellegrino è avvocato del rivale per eccellenza di Fazio, Antonio D'Alì. 

Cliccando qui potete vedere la pagina personale di Fazio con la sua attività all'Ars.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...