Quantcast
×
 
 
18/11/2017 00:47:00

Il basket Marsala alla ricerca di un altro miracolo

 Il nostro prossimo avversario, che incontriamo proprio a casa sua, è lo Sponting S.Agata. Una società giovane, è stata promossa l'anno scorso in serie D, al suo primo anno di attività. I presupposti anche quest'anno non sembrano promettere un campionato di una squadra alla sua pima esperienza in D.

Ha giocato 5 giornate, quindi tutte non avendo ancora avuto il turno di riposo, portando a casa 6 punti.

Le due sconfitte: una alla seconda giornata, contro l'A.S.D. IL MINIBASKET MILAZZO per soli 4 punti, mentre nella terza giornata porta a casa una sconfitta di misura contro IL NUOVO AVVENIRE.

E' terza in classifica, insieme alla CESTISTICA TORRENOVESE AQUILA, la stessa che domenica scorsa è tornata a casa "a mani vuote" avendo incassato una sconfitta al Palamedipower. 

Appuntamento domenica alle 19 a S.Agata di Militello.


(Comunicato Stampa della Nuova Pallacanestro Marsala)



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...