Quantcast
×
 
 
07/01/2019 12:03:00

A Trapani parte oggi la differenziata. Tranchida: "Noi, formiche. I Cinque Stelle, cicale"

 A Trapani oggi parte finalmente la raccolta differenziata. La città è fanalino di coda in provincia ed è uno dei Comuni capoluogo in Sicilia più indietro, mentre in Comuni medio grandi analoghi a Trapani, come la vicina Marsala, la percentuale di raccolta è già al 55%.

Ecco con quali parole il Sindaco Tranchida saluta l'avvio del servizio.

Trapani pulita è più bella ….da slogan elettorale diventa obiettivo strategico anche per la promozione turistico culturale della città.

Oggi a battesimo a Trapani l' avvio della RD nel centro storico e nelle frazioni agricole.

Dal 18 febbraio in tutta la città.

Per i cittadini ancora non provvisti di kit telefonare al numero verde di Energetikambiente 800888077.

Ringrazio la preziosa collaborazione di tante “formiche” quali le parrocchie, le associazioni del volontariato, le scuole e tanti cittadini trapanesi votati ai CambiaMenti.

Un pensiero alle Consigliere del Movimento 5 stelle, che non perdono occasione per far polemica, ricercando ovunque la pagliuzza pur di farsi notare: Trapani ha bisogno di fatti e di una politica del fare, meno di cicale.

Buon cammino

Giacomo Tranchida



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...