Quantcast
×
 
 
22/02/2019 19:59:00

Marsala, successo per la A.S.D. Emozione Danza al campionato provinciale Fids di Bagheria

Pioggia di medaglie per la A.S.D Emozione Danza di Marsala di Giovanni Paladino e Giovanna Panicola. Lo scorso weekend la scuola di ballo A.S.D. Emozione Danza  è stata impegnata a Bagheria in occasione del Campionato Provinciale FIDS.
Bambini, ragazzi e adulti della scuola hanno saputo distinguersi portando a casa nel complesso: 42 medaglie d’oro, 5 medaglie d’argento, 6 medaglie di bronzo e altre sei finali, nelle diverse discipline di Danze a squadra, Balli di Coppia e Duo Synchro Latin.

Anche i maestri della scuola, Giovanni Paladino e Giovanna Panicola, hanno disputato la gara, ottenendo la medaglia d’argento nella classe A.
Giovanni e Giovanna sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti e dell’impegno che ciscun loro allievo mette nel portare avanti questa meravigliosa disciplina quale è la Danza Sportiva.

Il prossimo appuntamento per la scuola Emozione Danza sarà a Catania, in occasione del Campionato Regionale Fids, le coppie faranno il loro meglio per portare in alto il nome della scuola ma soprattutto della nostra provincia anche a livello regionale. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...