Quantcast
×
 
 
20/03/2019 15:20:00

Marsala, Esercito & Scuola: orientamento al Tecnico Tecnologico “P. Mattarella”

Il ciclo di conferenze di orientamento e informazione promosso dall’Esercito Italiano ha fatto tappa giovedì 14 marzo 2019 a Marsala, presso l’Istituto Tecnico Tecnologico “P. Mattarella” diretto dalla Dott.ssa Antonella Coppola.

L’incontro, organizzato dal Comando Militare Esercito Sicilia in collaborazione con i reparti della Brigata “Aosta”, alla presenza del Prof. Gerlando Rizzo è stato tenuto da personale qualificato del 6° Reggimento Bersaglieri e ha coinvolto, suscitando vivo interesse, gli studenti delle ultime classi dell'ITT che seguono gli indirizzi di Robotica-Elettronica ed Informatica-Telecomunicazioni.

Gli incontri, come noto, hanno per oggetto informazioni sull’arruolamento e gli sbocchi professionali in Forza Armata e sono destinate ai giovani studenti che dopo aver conseguito un diploma, specialmente se di tipo tecnico tecnologico, potranno orientare il proprio futuro verso le tante opportunità tecnico-specialistiche offerte dall’Esercito.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...