Quantcast
×
 
 
27/04/2019 14:54:00

Ultima gara casalinga per il Marsala domani pomeriggio alle 15 contro il Troina

Ultima gara casalinga del Marsala Calcio, quella di domani nell’impegnativo match contro il Troina, valido per la penultima giornata del campionato di serie D.

Una sorta di scontro diretto per gli uomini di Mister Giannusa che reduci della sconfitta di Portici, devono conquistare la matematica certezza di disputare i play off in queste due ultime partite di campionato. Con 50 punti all’attivo la formazione azzurra, malgrado il terzo posto, rischia di essere scalzata dalle inseguitrici Castrovillari, Portici e lo stesso Troina che seguono rispettivamente a 48 e 47 punti; sarà indispensabile, quindi, ottenere l’intera posta in palio in vista anche della difficile trasferta a Nocera Inferiore prevista all’ultima giornata.

In casa Marsala l’ambiente è abbastanza sereno anche se saranno indisponibili per la gara Corsino, Giardina e ancora Tripoli mentre sembra in totale ripresa Alessandro Prezzabile, inserita nella lista dei convocati. “Affrontare il Troina non sarà cosa semplice – ha affermato il tecnico Giannusa nella conferenza stampa di stamattina – i rossoblu sono una squadra ben attrezzata e che avrebbero potuto far meglio in questa stagione.”

Ecco la lista dei 20 convocati:

Portieri:
Compagno ('99), Giappone ('01);
Difensori:
Benivegna ('00), Fragapane, C. Galfano ('99), Genna ('01), Maraucci, A. Rallo ('00).
Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino ('99), Lo Nigro, Patti ('01), Prezzabile ('98), P. Rallo ('02), Sekkoum;
Attaccanti:
Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara ('00).

Squalificato: Tripoli (att.).

Indisponibili: Giardina (dif.), Giuffrida (dif. '99), L. Galfano (att. '03), Napolitano (att. '99), Prestia (att.).

Nella gara di andata il Troina si impose uno a zero sul Marsala, quest’ultimi autori di una prova incolore. Domani bisognerà fare il massimo per ottenere l’intera posta in palio e mettere una seria ipoteca sui sezione di Caltanissetta, assistito dai Signori Simone De Nardi della sezione di Conegliano (TV) ed Amedeo Carpano della sezione di Siena.

 

Giovanni Ingoglia

 



Calcio | 2024-05-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un anno di Antonini a Trapani

Un anno fa, ai primi di Maggio del 2023, avveniva a Trapani lo "sbarco" di Valerio Antonini, piombato in città come un danaroso alieno alla conquista dello sport, e non solo. Antonini, broker internazionale di grano e materie prime,...