Quantcast
×
 
 
15/11/2019 14:48:00

Trapani, lite tra suocera e nuora in Via Virgilio. Vetro dell'auto in frantumi

 Il rapporto tra suocera e nuora non è mai stato facile. Battute pesanti, occhiatacce, ripicche reciproche. Fin qui rientra tutto nella normalità di una convivenza quasi sempre all’insegna della sopportazione per il quieto vivere. Per non creare tensione in famiglia.

Ma se la suocera perde le staffe può accadere che lo scontro allora non è più dialettico, ma diventa fisico.

E oggi, a Trapani, in via Virgilio, una donna, in preda alla rabbia, ha aggredito la nuora, mandandole in frantumi il vetro dell’auto. Una scena che si è consumata davanti a tanti passanti rimasti increduli, richiamati dalle urla delle due contendenti.

E’ giunta anche una ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la ragazza al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. Niente di grave. A quanto pare la giovane sarebbe stata raggiunta da alcune schegge di vetro che le hanno procurato delle leggere ferite.

A riportare la calma, poi sono stati gli agenti della Squadra volante. Per il momento non è stato adottato alcun provvedimento contro la suocera inviperita.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...