Quantcast
×
 
 
09/09/2020 11:13:00

Il boss Giuseppe Fanara stacca il dito ad un agente di polizia e lo ingoia

 Un gesto da cannibale, ha staccato il dito di un agente di polizia penitenziaria con un morso e poi lo ha ingoiato. Il boss Giuseppe Fanara rinchiuso da nove anni nel carcere di Rebibbia in regime di 41-bis per una condanna all'ergastolo torna a far parlare di se.

A Fanara è stata notificata una nuova misura cautelare per lesioni aggravate, lesioni gravissime e resistenza. Fanara, come racconta "Il Messaggero", ha dato in escandescenze per dei controlli in cella,  si è avventato su sette agenti della penitenziaria, aggredendoli.

Ad un certo punto ha morso uno dei poliziotti, staccandogli il mignolo della mano destra, che non è stato più ritrovato. Gli inquirenti ritengono che lo abbia inghiottito. "Vi sgozzo come maiali", ha detto Fanara. Ci sono volute due ore due ore prima che venisse immobilizzato e bloccato. Fanara dal carcere di Rebibbia è stat trasferito a quello di massima sicurezza di Sassari.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...