Quantcast
×
 
 
07/11/2020 17:30:00

Marsala, il Covid entra a Palazzo VII Aprile. Positivo un impiegato comunale, test per tutti i consiglieri

 C’ è un positivo al Covid al Palazzo VII Aprile di Marsala, si tratta di un impiegato comunale, immediatamente sono partite le misure di prevenzione e monitoraggio per gli altri dipendenti e per i consigliere comunali.

L’ultima seduta si è tenuta proprio qualche giorno fa, presenti tutti e 24 i consiglieri e la stampa.

Alla seduta erano presenti anche gli assessori Antonella Coppola, Oreste Alagna, Arturo Galfano e il vice sindaco Paolo Ruggieri.

Nella giornata di oggi i consiglieri comunali e i dipendenti sono stati sottoposti a tampone, mentre pare che la stampa, gli assessori e gli ospiti presenti non siano stati avvertiti da chi ne ha facoltà e compito.

 

In settimana anche un altro caso di positività si era riscontrato al Quartiere spagnolo, gli uffici sono stati sanificati e qualcuno tra gli impiegati è attualmente in isolamento domiciliare.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...