Quantcast
×
 
 
08/01/2021 14:18:00

Coronavirus, Sicilia in zona arancione 

 Sicilia in zona arancione. Ci sono infatti troppi contagi, e la politica non riesce a gestirli, preferendo chiudere le scuole elementari e medie piuttosto che prendere seri provvedimenti.

Lo comunica il Ministro della Salute, Speranza. 

L'annuncio è stato anticipato di qualche minuto dal presidente della Regione Musumeci. Musumeci sa che i dati dell'Isola sono disastrosi e, giocando d'anticipo, aveva chiesto al Ministro della Salute Roberto Speranza che la Sicilia diventasse "zona arancione".

«Siamo preoccupati per l'attuale andamento della curva dei contagi in Sicilia, per questo abbiamo chiesto al ministro Speranza, che ringrazio, di anticipare di almeno una settimana il provvedimento di istituzione della zona arancione per la Sicilia. Nonostante l'indice Rt dell'Isola non prevedesse infatti questa classificazione, con grande senso di responsabilità, abbiamo così previsto misure più stringenti a salvaguardia del nostro territorio" dice Musumeci.
 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...