Quantcast
×
 
 
19/03/2021 09:00:00

Marettimo, rifornisce l'isola di cocaina. Arrestato un fruttivendolo ambulante

 Oltre alla frutta e verdura spaccia dosi di cocaina sull'isola di Marettimo. Mercoledì scorso i carabinieri hanno arrestato D.A. di 47 anni, venditore ambulante di frutta e verdura dell’isola egadina. L’uomo infatti con i continui viaggi a Trapani per il rifornimento di prodotti ortofrutticoli garantiva anche l’approvvigionamento di stupefacente sull’isola.

I militari allertati da una segnalazione anonima, hanno notato gli strani movimenti dell’uomo direttamente sul posto di lavoro e hanno notato che, nonostante lo scambio di soldi, alcuni clienti andavano via senza aver acquistato alcun prodotto ortofrutticolo. Sono così intervenuti e sottoponendo l’ambulante a perquisizione personale, lo hanno trovato  con 4 dosi di cocaina all’interno della tasca dei pantaloni. Altre 14 dosi del peso di 10 grammi complessivi, sono stati trovati a casa dell'uomo.

L’arrestato è stato tradotto presso la sua residenza, a Trapani, in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida svoltasi nella giornata di ieri al termine della quale veniva convalidato l’arresto e applicata la misura del divieto di dimora nel comune di Favignana e di conseguenza su tutte le Egadi.

Rimane alto l’impegno dei Carabinieri in favore delle Isole minori sia sulla terra ferma con la Stazione ed il posto fisso sia sulle coste e in mare grazie al Battello pneumatico CC405 riuscendo ad assicurare la presenza tempestiva su tutte le isole dell’arcipelago con interventi rapidi e costanti.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...