Quantcast
×
 
 
27/04/2021 08:20:00

Le ricette veloci di Maria. I bucatini al forno

Oggi prepariamo insieme i bucatini al forno, la pasta al forno è un tipico piatto della cucina italiana, fatto di pasta, che può variare dalla pasta corta alla pasta lunga, ricoperta di sugo e formaggio, il tutto cotto al forno.

Nello specifico oggi prepariamo i bucatini al forno, una ricetta facilissima da preparare ma allo stesso tempo gustosa e che piacerà a tutti.
Bastano pochi minuti e pochi ingredienti per preparare questo meraviglioso piatto.

Questa mia versione è una ricetta base, ma potete tranquillamente aggiungere qualsiasi tipo di ingrediente, come ad esempio i salumi, uova e melanzane.

Per scoprire nel dettaglio come ho realizzato questo piatto vi consiglio di guardare il video che trovate in allegato all'articolo.

Cosa aspetti mettiamoci all'opera!!

Maria cucina



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...