Quantcast
×
 
 
21/09/2021 15:09:00

Trapani, donna in escandescenza calmata dalla polizia 

 Una donna che soffre di disturbi mentali si accascia per terra mentre camminava in via Carosio, nella zona del centro storico di Trapani. Un passante prova ad aiutarla, ma lei si mostra aggressiva. Si rialza da sola e si siede al tavolino di una pizzeria di piazza Notai.

La sua aggressività aumenta a tal punto che qualcuno chiede l' intervento della polizia. Scattato l'allarme arrivano due pattuglie della Squadra volante.

La donna é aggressiva anche con gli agenti. Rompe una bottiglietta di birra e con il collo minaccia gli uomini in divisa che, però, riescono a disarmarla. Un poliziotto le siede accanto, iniziando a parlare con lei. Ora la donna non è più aggressiva. Si accende una sigaretta mentre un altro agente le porta una bottiglietta d' acqua. Nel frattempo arrivano gli operatori del 118 ma la situazione ormai è tranquilla grazie alla professionalità e all'umanità di quegli Angeli con la divisa. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...