Quantcast
×
 
 
11/08/2022 16:10:00

Una signora è stata investita questa mattina in Via Sibilla

 Mattina agitata in centro a Marsala. Intorno alle 11, infatti, una donna è stata investita in Via Sibilla, quasi accanto al Bar Elisir. La donna stava attraversando, non sulle strisce pedonali, ed è stata presa in pieno da un'auto. 

Subito soccorsa dai passanti, per lei si sono rese necessarie le cure dei medici del 118, che sono intervenuti per trasportarla in ospedale e verificare le sue condizioni.

La vicenda ha creato un blocco del traffico, e un grande concentrazione di cittadini e curiosi. In tanti sottolineano che, purtroppo, nelle strade del centro di Marsala, da un po' di tempo a questa parte le macchine vadano ad una velocità tutt'altro che moderata, con automobilisti spesso distratti perché parlano al telefono o, peggio, mandano messaggi mentre guidano o guardano i social. 

La foto di questo articolo è stata pubblicata dalla pagina Facebook dell'emittente televisiva Canale 2. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...