Quantcast
×
 
 
07/12/2022 22:00:00

La Germaine Lecocq prima in classifica, domenica a Siracusa proverà ad entrare nella storia del TennisTavolo

Bella affermazione casalinga della Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala nella sesta giornata del Campionato di B2 girone I di Tennis Tavolo. I pongisti di Coach Claudio Amato hanno battuto la Asd Don Alibrandi Modica per 5-1.

La formazione marsalese ha iniziato bene l’incontro cogliendo due vittorie nei primi due match di giornata grazie, ad Alessandro Guttuso che batteva Cristian Modica per 3-1 e Pasquale Titone che superava Michele Blanco per 3-0. Nella terza partita, invece, il modicano Benedetto Moltisanti batteva Alessandro Amato per 3-1 rimettendo tutto in discussione, ma Titone nella quinta partita superava Modica per 3-0 e, soprattutto, Alessandro Gattuso batteva il forte Moltisanti 3-1 consegnando ad Alessandro Amato l’incombenza della chiusura che arrivava con un perentorio 3-0 su Blanco.

Un risultato, questo, che mantiene i lilibetani della Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala in cima alla classifica, in vista dell’ultimo match del girone di andata in trasferta a casa del forte Siracusa. Un risultato di assoluto valore per la neopromossa società marsalese figlia dell’ottima organizzazione programmatica e del buon lavoro tecnico svolto negli anni.

 

Oreste Pino Ottoveggio



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...