Quantcast
×
 
 
18/01/2023 15:53:00

Ecco dov'è e di chi è il secondo covo di Messina Denaro. Cosa c'è dentro

 E' stato trovato il secondo "covo" di Messina Denaro. Si trova a pochi passi dalla prima abitazione. Ma questa volta possiamo davvero parlare di un covo, perchè si tratta di una stanza blindata, scoperta all'interno di un'abitazione. All'interno, una brandina, cibo in scatola, acqua, e indumenti. Si trova a duecento metri da Via Marsala, 54, la casa di Messina Denaro.

I carabinieri del Ros e dei Ris la stanno battendo palmo a palmo, per capire se ci sono stanze segrete o intercapedini.

Nella casa abita una famiglia composta da tre persone, padre, madre e bambino. La casa è in via Toselli. Secondo fonti di Tp24 appartiene ad Errico Risalvato, di Campobello di Mazara, a suo tempo nell'operazione antimafia Golem 1, proprio per aver aiutato la latitanza del boss, e di suo padre.  E la sua residenza, dall'archivio di Tp24, è proprio Via Maggiore Toselli, 30.

Intanto domani, 19 Gennaio,  Matteo Messina Denaro sarà presente in video conferenza al processo d'appello nel quale è accusato di essere il mandante delle stragi del 1992. Ne parliamo qui. E' la prima volta che compare in udienza. Se vuole, potrebbe parlare. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...