Quantcast
×
 
 
26/08/2013 21:04:14

Cena antiracket organizzata dall'associazione "Libero Futuro"

Ci siamo dati anche l'obiettivo di costruire un vasto movimento di Consumo critico antiracket a sostegno di chi denuncia e capace di creare quel cambiamento culturale che è il presupposto per sconfiggere Cosa nostra.
Insieme alla FAI, ad Addiopizzo, a Libera e ad altre associazioni antimafia lo stiamo realizzando in tutto il sud d'Italia e la provincia di Trapani o Castellammare non potevano mancare.
La cenAntiracket del 27 agosto al Questzal è la prima di una lunga serie di iniziative di sostegno che realizzeremo anche presso altri esercizi commerciali al fine di incrementare la presenza solidale dei concittadini e di prevenire quei fenomeni di isolamento che troppo spesso si verificano con grave danno per il singolo imprenditore ma anche per tutto il movimento antiracket attivo nella lotta alle Mafie.
Saranno presenti anche le autorità locali e rappresentanti di altre associazioni attive sul territorio.

--
Enrico Colajanni
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...