Quantcast
×
 
 
10/12/2015 13:00:00

Calciomercato. Il Marsala e Forgione rescindono. Qualcosa si muove in entrata

 Nella giornata di ieri il centenario club azzurro, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato la chiusura di due operazioni di calciomercato. Riportiamo, integralmente, i due comunicati stampa che sono pervenuti alla nostra redazione.

Forgione lascia Marsala e si accasa al Reggio Calabria.

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che ieri mattina ha provveduto a rescindere consensualmente il contratto che lo legava al centrocampista Cosimo Forgione, classe ’92, che da domenica vestirà la maglia granata del Reggio Calabria. Alla base di tale decisione le motivazioni di carattere personale del calciatore, l’allettante offerta economica della Società cara al Presidente Praticò ha fatto il resto. La Società ringrazia l’atleta per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune personali, familiari e professionali.

Tesserato il centrocampista classe 1997 Roberto Lanza.

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che è stato perfezionato il tesseramento del centrocampista Roberto Lanza, classe ’97, proveniente dall’Asd Polisportiva Castelbuono. Lanza, nato a Monreale (PA) il 30/12/1997, ha iniziato la sua carriera allenato dal padre Massimo e da mister La Barbera. Nonostante la sua giovane età ha già vestito le maglie di Vis Palermo, Monreale, Pescara, Trapani, Messina, Battipaglia, Bianco Calcio, US Gioiosa Jonica, formazione del campionato di Promozione calabrese, e in ultimo quella della Polisportiva Castelbuono, formazione militante nel campionato di Eccellenza siciliana. Il ragazzo ieri pomeriggio ha effettuato la sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni ed è già a disposizione di mister Pergolizzi.



Calcio | 2024-05-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un anno di Antonini a Trapani

Un anno fa, ai primi di Maggio del 2023, avveniva a Trapani lo "sbarco" di Valerio Antonini, piombato in città come un danaroso alieno alla conquista dello sport, e non solo. Antonini, broker internazionale di grano e materie prime,...