Quantcast
×
 
 
26/05/2017 15:08:00

Marsala, è morto il giovane Simone Sammartano. Fatale un virus al cuore

 Marsala piange Simone Sammartano. Aveva 26 anni. E' morto all'ospedale Civico di Palermo dove era ricoverato in gravi condizioni. Fatale è stata per lui una malattia congenita che ha anche attaccato l'apparato cardiocircolatorio, fino all'infezione che non gli ha lasciato scampo.

Figlio di Mario Sammartano, noto psichiatra a Marsala, Simone era tecnico sanitario di radiologia presso la Vanico di Castelvetrano, ed era molto conosciuto e stimato, e la notizia della sua morte sta creando sconforto e desolazione in città. 

"Un angelo e' salito in cielo. Il giovanissimo Simone Sammartano,dopo disperati tentativi da parte dei medici del Civico di debellare il virus che ha colpito il cuore, non ha retto,lasciando un grande vuoto e dolore nei genitori nel fratello, nella fidanzata e in tutti coloro che come me l'hanno conosciuto . Noi rattristati e profondamente addolorati partecipiamo al dolore di tutta la famiglia e con la preghiera siamo vicini a papà ,mamma e Andrea. Il Signore possa concederVi la rassegnazione e che la fede Vi aiuti ad andare avanti". Questo il commento dell'ex Presidente del Consiglio Comunale di Marsala Pino Ferrantelli.