Quantcast
×
 
 
09/08/2017 20:00:00

Finalmente hanno messo le corse in più in aliscafo per le Egadi da Trapani

 Finalmente hanno messo le corse in più per le isole Egadi da Trapani via aliscafo. Dopo le proteste di cittadini e turisti, con attese lunghe ore per prendere i pochi biglietti disponibili, e l'intervento di politici e associazioni, Liberty Lines si è convinta, anche perché si tratta sempre di affari.

Dal prossimo 10 agosto, la Liberty Lines predisporrà due corse straordinarie da Trapani per le Isole Egadi, per consentire ai tanti turisti di raggiungere le tre perle del Mediterraneo.
L’Amministrazione comunale di Favignana è intervenuta, richiedendo alla Regione Siciliana la possibilità di utilizzare il “tesoretto” delle corse non effettuate durante l’inverno a causa del maltempo. Appello accolto ed autorizzazione accordata alla compagnia marittima dell’imprenditore Morace.
Da giovedì 10 e fino al prossimo 31 agosto, vi sarà una corsa alle 9.30 da Trapani per Favignana e alle 19.30 da Trapani per Favignana, Levanzo e Marettimo. Vi è anche l’opzione, nell’immediato futuro, di poter usufruire di ulteriori corse anche da Marsala. Troppa grazia.

Soddisfazione è stata espressa dalla Pro Loco delle isole Egadi, che aveva sollecitato l'aumento delle corse.