centrali che hanno ben figurato nella scorsa stagione e che, di concerto con la dirigenza marsalese, hanno deciso di continuare la loro esperienza nella Città del Vino.
Con la riconferma della Pinzone e della Sannino, viene completato il reparto centrali della Sigel Pallavolo Marsala, formazione che prenderà parte al campionato di serie B1 femminile.
Si può ritenere così chiusa la campagna acquisti della società del patron Massimo Alloro, che si dice soddisfatto del roster allestito: “Il nostro direttore sportivo ha svolto uno splendido lavoro durante questa campagna acquisti, riuscendo a centrare e chiudere positivamente le trattative a cui lo staff tecnico aveva posto attenzione. Siamo riusciti ad allestire un roster competitivo, che con il suo gioco farà sicuramente infiammare il pubblico del Pala Bellina. Un benvenuto alle neo arrivate Da Col, Porzio, Pichierri e Incognito, e un ben ritrovate alle splendide atlete che lo scorso anno ci hanno fatto vivere una stagione di grandi emozioni. Ma questa dirigenza non focalizza le proprie attenzioni soltanto sulle ‘big’ della prima squadra, punta molto sui giovani e sulle nuove proposte. In quest’ottica l’ingaggio di Costanza Randaggio, giovanissima atleta palermitana, che ha scelto di proseguire i suoi studi a Marsala per entrare a far parte della famiglia Marsala Volley Project, ma soprattutto l’inserimento fulltime di alcune delle nostre atlete del settore giovanile nel gruppo di B1, con il quale svolgeranno tutte le sedute di allenamento programmate e con cui partiranno per raggiungere le sedi degli incontri esterni. Oggi, in periodo di crisi, non possiamo che incrementare ciò che già negli ultimi anni ci ha distinto nel territorio e nell’intera regione, il lavoro sulle giovani leve della pallavolo”.