×
 
 
14/01/2010 15:56:52

Ritorna la normalità sulla provinciale- Trapani- Bonagia- Valderice

I detriti e altro materiale , a causa del forte vento e del mare agitato hanno invaso la carreggiata nel tratto che va da Pizzo Lungo a San. Cusumano, bloccando di fatto la transitabilità. Scattata subito l’emergenza, ieri sera , su disposizione dell’assessore Provinciale Ceasare Cobertaldo, una squadra di operai della Provincia , diretti dal geometra Giuseppe Marino si è subito recata sul posto, mettendo in sicurezza l’intera area e cominciando il lento lavoro di rimozione del materiale di risulta che aveva bloccato l’importante arteria . Per tutta la notte gli operai hanno lavorato , nonostante le condizioni meteo. Già stamattina la strada provinciale- Trapani- Bonagia è ritornata transitabile. I tecnici della Provincia avvertono, ancora una volta gli automobilisti che dovessero usufruire della strada provinciale in questione, di prestare attenzione fino a quando la situazione non sarà ritornata alla normalità .

 

 



Dal Libero Consorzio | 2026-06-20 17:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-06-2026/consiglio-provinciale-fuori-due-marsalesi-250.jpg

Consiglio provinciale, fuori due marsalesi

 Due cambi nel Consiglio del Libero Consorzio Comunale di Trapani. Walter Bartolomeo Alagna e Vito Milazzo non sono stati rieletti nei rispettivi Consigli comunali alle amministrative del 24 e 25 maggio e, per questo, decadono automaticamente...